Cyber Cuvée: Il Primo Champagne che si è Disegnato da solo con l'Intelligenza Artificiale (edizione limitata)

Scheda tecnica della Cyber Cuvée

La Roadmap della Cyber Cuvée

Solo 480 bottiglie al Mondo!

COS’É LA CYBER CUVÉE?

La Cyber Cuvée è il primo champagne di Pellegrini Private Stock (Brand di Pellegrini S.p.a.) al mondo in edizione limitata interamente disegnato e comunicato dall’Intelligenza Artificiale (sotto la direzione creativa di Teo KayKay, artista e designer degli champagne)

QUALE SARÁ IL PREZZO DELLA CYBER CUVÉE?

Verranno aperti i preordini in modalità "Mistery"con un prezzo speciale “early bird” di 93€ (Iva Incl.) senza svelare la bottiglia. A partire dal 15 ottobre la Cyber Cuvée verrà svelata e il prezzo salirà a 123€ (Iva Incl.)

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA CYBER CUVÉE ?

La Cyber Cuvé sarà un parcellare, 100% Meunier Noir,(vigne di + di 50 anni) Millesimata 2015, della zona della Vallée De La Marne, Invecchiamento di 60 mesi sui lieviti in bottiglia dosata 3 g/l, Botti usate da 228l e 300l d’origine Champagne

QUANTE BOTTIGLIE SONO STATE PRODOTTE?

Ne sono state realizzate solo 480 al Mondo con questo stile e destinate esclusivamente al mercato Italiano

COME HA CONTRIBUITO L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE?

Teo KayKay ha creato (attraverso l’utilizzo di diversi software di A.I.) il design del packaging, delle etichette, il nome, la strategia di marketing e comunicativa.

CI SARANNO ALTRE CYBER CUVÉE?

Si, Cyber Cuvée è un progetto vero e proprio. Questa è la prima di una serie di champagne in edizione limitata creati da Teo KayKay e Pellegrini Spa che si chiameranno Cyber Cuvée. A ogni edizione cambieranno caratteristiche tecniche e zone di produzione, così come il design della bottiglia e del packaging.

LE BOTTIGLIE SONO DISEGNATE A MANO DA TEO KAYKAY?

Questa edizione limitata da collezione non è disegnata a mano sul vetro